History Life Onlus

Legal&Disclaimer

History Life ed i relativi domini nell’elenco di seguito sono gratuiti, senza scopo di lucro ed appartenenti all’associazione History Life Onlus. L’accesso sui siti di seguito nominati “History Life”, essendo liberamente consultabili mediante internet, può avvenire da qualsiasi località nel Mondo.

Fanno parte del “Sito“ i seguenti domini e sottodomini:

www.signedforcharity.org
www.historylife.org

Premesse ed informazioni sulle Condizioni Generali:
“History Life”, è finalizzato a mantenere contatti tra utenti mossi da un comune fine associativo, teso alla diffusione della cultura nelle sue molteplici forme ed alla socializzazione tra individui di razza, religione, cultura, ideologia politica, preferenze sessuali differenti.

L’accesso e l’uso di “History Life” nonché dei servizi e dei contenuti testuali e multimediali disponibili (di seguito denominati, “Servizi”) sono soggetti ai seguenti termini e condizioni. L’utilizzo dei Servizi comporta l’accettazione di tutti i termini, condizioni e avvertenze, senza eccezione. I nostri siti contengono link ad altri siti web e pagine Web verso i quali “History Life” non esercita alcun controllo e per i quali l’utilizzo può essere soggetto ad eventuali condizioni particolari riportate all’interno dei siti stessi. Gli utenti sono invitati a prendere visione delle condizioni particolari applicabili ad ogni sito o pagina web.

Uso personale e commerciale:
È CONSENTITO riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare gli articoli ad opera di “History Life” e pubblicati in “historylife.org”, inoltre è consentito riprodurre sul proprio sito o proprio blog gli articoli presenti “History Life”, richiediamo solo che venga menzionata chiaramente la fonte. I nostri articoli sono liberamente riproducibili, ma è vietata la commercializzazione degli stessi.

Per gli articoli che NON sono opera dei redattori di “History Life” e dove è espressamente citata la fonte, è necessario informarsi presso gli aventi diritti. La licenza 3.0 Unported CC BY-SA 3.0 è valida solo per i contenuti elaborati da “Historylife.org”, sono da escludersi tutte le immagini presenti sui siti “History Life” e relativi domini, poiché potrebbero essere soggette a diritti di utilizzo differenti e potrebbe essere assolutamente vietata la riproduzione senza esplicito permetto da parte dell’autore. Tutte le foto e le immagini presenti su “History Life” e relativi domini sono pubblicate esclusivamente per “esigenze di pubblica informazione”.

NON E’ CONSENTITO usare quest’opera per fini commerciali senza esplicita richiesta.

Assenza di garanzie:

Le risposte fornite dai collaboratori di “History Life” agli utenti che postano commenti, sono sotto responsabilità di ogni rispettivo collaboratore. Gli articoli pubblicati dalla redazione sui siti de “History Life” sono sotto responsabilità di chi li ha redatti. “History Life” declina ogni responsabilità in relazione al contenuto di qualsiasi articolo per ciò che concerne eventuali imprecisioni, errori od omissioni. “History Life” garantisce il diritto di “rettifica”e/o di “replica” agli interessati entro e non oltre le 48 ore dal ricevimento della rettifica e/o della replica. Il diritto di rettifica e/o di replica deve essere esercitato per email.

info@historylife.org

“History Life” si impegna nel caso di segnalazioni fondate, a cancellare entro 7 gg tutti quei contenuti a carattere illegale, offensivo o censurabile.

Responsabilità:
“History Life” DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ IN CASO DI DANNO DI QUALSIASI NATURA, INCLUSI DANNI DIRETTI O INDIRETTI, PERDITA DI DATI O DI ALTRI BENI IMMATERIALI DERIVANTI O CORRELATI ALL’UTILIZZO, INCAPACITA’ DI UTILIZZO, USO NON AUTORIZZATO, PRESTAZIONE O MANCATA PRESTAZIONE DA O ATTRAVERSO I NOSTRI SITI, DI QUALSIASI SERVIZIO, ANCHE NEL CASO IN CUI “History Life” SIA STATO PREVENTIVAMENTE INFORMATO DELLA POSSIBILE INSORGENZA DI TALI DANNI E SIA CHE TALI DANNI DERIVINO DA ILLECITO CONTRATTUALE, NEGLIGENZA, ATTO ILLECITO, AI SENSI DI LEGGE O DI EQUITA’.

Nessuna concessione di licenza:
Nulla di quanto contenuto in “History Life”, né l’uso dei Servizi da parte dell’utente potranno essere interpretati né avranno valore di concessione, né espressa né implicita, di licenza o di altri diritti di proprietà intellettuale, individuale o di altri diritti proprietari di “Historylife.org”, delle sue affiliate o di terze parti.

Politica relativa alle ripetute violazioni:
A seconda delle circostanze, “History Life” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare o disabilitare l’accesso alle pagine Web di coloro i quali violano diritti di terzi, dando fine alle relative partnership.

Inoltre, a seconda delle circostanze, “History Life” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare tutti i commenti o gli articoli che violino le condizioni d’uso e le regole.

Politica relativa alle ripetute violazioni da parte degli utenti nei commenti:
A seconda delle circostanze, “History Life” si riserva il diritto (ma non l’obbligo) di eliminare tutti i commenti postati dagli utenti che violino le condizioni d’uso e le regole di “History Life”

Limitazioni all’accesso
“History Life” si riserva il diritto (ma non l’obbligo), in qualsiasi momento, con o senza preavviso, di eliminare qualsiasi contenuto all’interno del propri siti. Si riserva altresì la facoltà di modificare le presenti condizioni generali in qualsiasi momento, senza preavviso. Gli utenti accettano sin d’ora eventuali modifiche ed accettano espressamente di restarne vincolati.

LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI COSTITUISCONO IL COMPLETO ACCORDO FRA LE PARTI E SOSTITUISCONO OGNI PRECEDENTE ED ATTUALE ACCORDO E INTESA ESISTENTE FRA LE PARTI IN RELAZIONE ALL’OGGETTO. QUALORA UNA DELLE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI FOSSE RITENUTA INVALIDA O INAPPLICABILE, TALE INVALIDITÀ O INAPPLICABILITÀ NON AVRÀ EFFETTO ALCUNO SULLE ALTRE DISPOSIZIONI DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI, CHE RESTERANNO PIENAMENTE IN VIGORE.